Il vero motivo per cui scrivo articoli.

Justyna Szpulecka

Justyna Szpulecka

Ideatrice del metodo “Soluzione Finestra” e fondatrice di Ekowood.

Sono già tre mesi che aggiorno il blog con nuovi contenuti, probabilmente (o forse no) ti sarai chiesto perché scrivo degli articoli.
 
Ciao sono Justyna del blog Soluzione Finestra e in questo articolo voglio spiegarti il vero motivo per cui quasi ogni giorno scrivo articoli.
 
Come puoi immaginare, durante la mia attività lavorativa ho incontrato tante persone che hanno avuto esperienze non proprio “positive” con finestre fai da te o che hanno acquistate online.
 

Quello che gli sento dire più spesso è “se avessi saputo prima, non lo avrei mai fatto”.

 
Ecco.
È proprio questo il punto.
 
Navigando online, mi sono accorta che sono davvero rari i blog che parlano di soluzioni concrete per chi vuole cambiare serramenti.
 
Esistono pochissimi contenuti su “come scegliere le finestre per la propria abitazione” o “la differenza tra pvc e alluminio”. 
 

Se, le stesse persone di cui parlavo poco sopra, si fossero imbattute in uno dei miei articoli blog, probabilmente si sarebbero evitati tante scocciature… per non parlare dei soldi che avrebbero risparmiato.

 
Sono convinta che per chi vuole acquistare o sostituire i propri infissi deve avere a disposizione tutte le informazioni necessarie.
 
Non si tratta di una semplice scelta, si tratta di una scelta che influirà sul proprio comfort abitativo per i prossimi 20/30 anni!
 
Sono parecchi anni che mi occupo di serramenti, e se vuoi scoprire di più sulla mia storia ti invito ad andare qui .
 
Quando arriva un cliente in sede, una delle prime cose che gli suggerisco di fare è di andare a leggere questo blog, perché è qui che troverà tutto quello che serve per fare chiarezza.
 
Probabilmente, se stai leggendo in questo momento questo articolo è perché:
 
  • vuoi acquistare nuovi infissi;
  • vorresti consigli semplici e pratici e non ti piace impelagarti in spiegazioni troppo tecniche;
  • vuoi affidare il tuo budget destinato ai tuoi nuovi serramenti a dei veri professionisti.
 
Beh, sai che ti dico? Sei nel posto giusto.
 
Soluzione Finestra è quello che stavi cercando!
 
Per me, mettere per iscritto tutta la mia esperienza è sempre difficile, però lo faccio perché voglio aiutarti a fare una scelta consapevole.
 
Se hai tu le idee chiare di cosa vuoi, comunicandomele, faciliterai il mio lavoro.
 
Sappi, che il mio obiettivo non è venderti una marca, un brand, e nemmeno un materiale piuttosto che un altro.
 

Il mio obiettivo è darti quello di cui hai bisogno.

 
Mettendo tutto nero su bianco, mi prendo personalmente la responsabilità di tutto quello che scrivo!
 
  • Quando scrivo che la consulenza è alla base del mio metodo, è perché il primo step quando vieni nel mio negozio è proprio la consulenza.
  • Quando scrivo che la posa in opera influisce sul 75 % della buona riuscita di un lavoro, è perché ogni mio lavoro parte proprio dalla posa. 
  • Quando scrivo che la mia è una triplice garanzia, significa che posso assicurarti veramente tre garanzie.
  • Quando scrivo che la nostra assistenza è per sempre, è perché garantisco ai miei clienti la manutenzione dei loro serramenti anche dopo “la garanzia” che per legge ha durata di soli due anni.
 

Ed ecco il motivo vero per cui scrivo sempre nuovi articoli: voglio darti tutti gli strumenti per fare una scelta consapevole!

 
Dopo parecchi anni di esperienza nel settore degli infissi ho creato un metodo che ho chiamato “Soluzione Finestra”, un sistema originale e innovativo di consulenza per la relativa scelta, posa e manutenzione degli infissi.
 
Con oltre 1400 clienti, circa 12000 serramenti installati e un vero e proprio network d’eccellenza creato per il settore, posso dire che questo sistema funziona davvero.
 
Se stai pensando di cambiare infissi e vuoi avvalerti della mia consulenza ti invito a fare il primo passo, vai qui→  Prenota subito la tua consulenza compilando il modulo.

Condividi questo articolo su:

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *