Blog

Il blog sugli infissi di Soluzione Finestra

Il vero motivo per cui scrivo articoli.

Sono convinta che per chi vuole acquistare o sostituire i propri infissi deve avere a disposizione tutte le informazioni necessarie.
Non si tratta di una semplice scelta, si tratta di una scelta che influirà sul proprio comfort abitativo per i prossimi 20/30 anni!

Continua a leggere
Evita i 5 errori che il 95% delle persone fa quando vuole acquistare nuovi infissi o accedere al super ecobonus

Guida agli errori che non devi fare quando acquisti nuovi infissi

Evita i 5 errori che il 95% delle persone fa quando vuole acquistare nuovi infissi.

Tutto quello che vuoi sapere sul mondo degli infissi e quello che gli gira intorno in un unico posto! In questo blog troverai tanti contenuti come informazioni, consigli, consulenze e guide su infissi, finestre e serramenti oltre a Bonus Infissi.

Se stai cercando informazioni su infissi, serramenti, finestre, ecobonus, bonus infissi, sconto in fattura, cessione del credito, persiane in alluminio, vetrate scorrevoli, infissi in pvc, verande, vetrate ad impacchettamento, materiali o se sei alla ricerca di una guida che ti aiuti ad orientarti nel fantastico mondo dei serramenti, beh, sei nel posto giusto!
Il blog sugli infissi di Soluzione Finestra!

Tante persone quando devono acquistare nuovi infissi sono convinti che sia una cosa semplice. Ma basta pochissimo per rendersi conto che invece l’impresa non è poi così facile.

Qui troverai tanti post utili e consigli scritti da veri professionisti che lavorano con passione nel settore degli infissi da diversi anni.
Ogni contenuto del blog dedicato agli infissi è pensato per aiutarti, darti consigli e chiarimenti a riguardo di serramenti, posa in opera, super ecobonus e molto altro ancora.

Molte persone, infatti, acquistano gli infissi considerando solo il prezzo, ma ahimè, pagano le conseguenze di questa scelta sconsiderata quasi nell’immediato. E credimi, non è per niente bello scoprire le magagne dopo la cifra spesa.

Con questo blog voglio aggiornarti e tenerti sempre informato sperando che così tu possa scegliere in maniera più consapevole l’infisso e la soluzione più adatta a te!